0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
le imprese sono fatte di numeri, muscoli e difficoltà ed il tempo ne lenisce il ricordo, i viaggi invece ti arrichiscono, ti fanno crescere dentro ecco perchè preferisco vedere questo lato dell cosa
Accidenti!!!E dove se si puo' sapere?Ma cosa spinge una persona a mettere in gioco vita e affetti per raggiungere una vetta?Mi riferisco anche alla scomparsa di Unterkircher, anche qui ne avevamo discusso molto.
Tu ne sei la dimostrazione vivente, ma al giorno d'oggi come si puo' conciliare questo lato "romantico" dell'alpinismo con sponsor, stampa, moda dei record, "concorrenza", ecc.?
questa volta sono diretto all'Ama Dablam e mi porto gli affetti.
Se sapessi veramente cosa sto cercando mi sarei fermato da un pezzo. La montagna per me, non è uno sport è un modo di vivere, semplice ed interessante.
Bello!!!Provo a strapparti una piccola promessa: quando tornerai (o magari da li...sarebbe una figata) "passerai da noi" a raccontarci qualcosa di questa tua nuova avventura?Sarebbe il sogno della mia vita...e' difficile far quadrare il bilancio vivendo della propria passione?la parola chiave è "semplice"!!!, basta accontentarsi!
ora devo salutarvi, mi ha fatto molto piacere fare quattro chiacchiere con voi, mi rifarò vivo sicuramente al mio ritornociao
la parola chiave è "semplice"!!!, basta accontentarsi!
questa volta sono diretto all'Ama Dablam ... ... ...