0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Chi troppo in alto sale a terra scende precipitevolissimevolmente!
Sto seguendo anche io, ma non ho capito una cosa: Guido Meda ( il conduttore ) stamattina commentava in diretta dal giappone la moto gp, c' è qualcosa che non mi torna Evidentemente, non era in Giappone o hanno inventato il teletrasporto
mi associo alla cosa, tanto che su italia2 l'hanno fatta vedere alle 2, e alle 2 partiva la motogp a Sepang o Motegi... (non mi ricordo hihih)!
Quella era la replica, la moto gp è partita alle 7 da Motegi
sapevo io che il matrimonio di mia sorella avrebbe avuto risvolti negativi sulla mia domenica/lunedì
Durante i preparativi dicevano che un uomo negli anni 60 aveva provato - e riuscito la stessa impresa!!
Kittinger, che ora ha 84 anni, ha seguito tutte le fasi di preparazione del salto, dando consigli a Baumgartner, e per rendere ancora più memorabile la cosa gli è stato conferito il ruolo di capcom, la voce del controllo missione, l'unico contatto con la terra. Il nonno con gli occhialoni che si vedeva al centro di controllo che comunicava con Baumgartner era proprio lui, Kittinger.
Ho visto la settimana scorsa (mi sembra fosse mercoledì forse) un tentativo di Baumgartner che poi hanno rinviato.Durante i preparativi dicevano che un uomo negli anni 60 aveva provato - e riuscito la stessa impresa!!E non aveva la Redbull come sponsor!
Chi ha guardato solo la registrazione si è perso molto: infatti tutta la parte preparatoria, e la lunghissima salita a 30 km di altezza, tutto trasmesso in diretta streaming, hanno aumentato inesorabilmente il pathos fino al culmine dell'impresa: l'uscita dalla capsula e il lancio nel vuoto! Davvero da brivido! Anche la discesa è stata da cardiopalma, fino al leggero ed elegante tocco finale.