0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Bellissimo percorso che non conoscevo, davvero molto suggestivo.Grazie quindi per averlo descritto, credo proprio sia questo lo spirito del forum, cioè raccontare la bellezza paesaggistica, e saper cogliere i diversi aspetti, sempre incantevoli, della montagna.
Mai sentita nominare questa valle... Bellissimo topic, fotografie super!Raccontaci ancora del tuo girovagare!
Complimenti danj! Uno splendido itinerario documentato con belle foto ed un reportage che ho letto con molto interesse. Sono luoghi a me completamente sconosciuti pur essendo relativamente vicini a casa. Però... ne hai di resistenza! quasi 1300 mt. di dislivello! per noi ora sono proibitivi, però mi piacerebbe vedere quella zona, magari solo un tratto... controllerò sulla cartina.Stupendi i fiori che sono anche la mia passione! mi perdo a fotografarli, la scarpetta di Venere è stupenda, peccato che la vedo raramente.ciaoo !
Questa salita mi manca, ho salito il Pasubio ormai da ogni versante ma questa valle mi ancora sconosciuta.La scarpetta di venere .......... la cerco, la cerco ma ancora non l'ho trovata ......grrrr.Complimenti sei forte!!
Sei per caso salita oltre il Papa? O sai la situazione neve com'è?
Già che ci sono, altra domanda.. Sei salita al Carega per Prà degli Angeli? E' da qualche anno che non ci vado, ma non vorrei rischiare di tornare indietro per la neve... se non sbaglio un paio d'anni fa un escursionista c'ha lasciato la pelle..
Ma quando ritorneremo a vedere anche tuoi report montani?? Ciao!
E no, Gianca!!! Visti in giro i tuoi report sulle tue escursioni, non puoi non aver fatto la Sorapache!!!Poi, in zona ti consiglio anche la Val del Pruche, con un tratto simile a un modesto vajo, ma la più bella di tutte secondo me è la val Gulva che parte da Passo della Borcola e arriva nei pressi di malga Buse Bisorte. Non c'è un sentiero segnato (a parte se non erro alcuni sbiaditi segni biancorossi), ma non è cmq difficle seguirlo.Se t'interessa:http://www.sentieridautore.it/sentieridautore.it/47.Val.Gulva.htmlCiao!